Luisa Bruno

Per circa due anni ho sofferto di forti dolori nella zona lombare. Ho delle protusioni e l'ortopedico mi consigliò di fare cicli di massoterapia abbinati a corsi di pilates. cercai su internet e scoprii che proprio a pochi km di distanza da casa mia avevano aperto un centro riabilitativo, il CSR. Li contattai e iniziai così le cure consigliate.
Sono rinata!
Ora sto molto meglio grazie alla terapia.
A maggio ruppi il V metatarso e a chi rivolgermi dopo la rimozione del gesso se non al CSR? Sono intervenuti immediatamente mandandomi a domicilio il fisioterapista che praticò alcuni cicli di FKT. Dopo 15 giorni ero già pronta per camminare da sola. Il personale è molto qualificato, lo consiglierei a tutti coloro che hanno bisogno di queste cure, per non parlare dei massaggi che ti rimettono a nuovo!

Alfonso Greco

Ho avuto la necessità di reperire un centro per fare della fisioterapia a mio figlio Matteo dopo un gesso del piede destro per allungamento del tendine. La ricerca del centro è avvenuta casualmente parlando con amici di famiglia. Subito contattato il centro CSR, si sono dimostrati cordiali e disponibili sensazione successivamente appurata durante le sedute successive. Fantastico il personale del centro CSR, sia alla reception che per quanto riguarda la fisioterapista Jessica che dal primo giorno si è fatta carico del problema sanitario di mio figlio Ambiente super pulito e soprattutto buone le caramelle per adulti e bambini. Se dovessi dare una votazione da una a cinque stelle starei sul quattro e mezzo giusto perché si può sempre migliorare. Sicuramente da consigliare a chi necessita dei servizi della struttura.