Visite: 529

Laureatosi nel 1986 in Medicina e Chirurgia e specializzatosi in Neurologia presso l'Università degli Studi di    Pavia nel 1990,  il dott. Ronchi Guido Abele  vanta un’esperienza trentennale come medico specialista  in qualità di consulente, responsabile medico e direttore Sanitario c/o diversi Enti presenti principalmente sul territorio di Milano e Provincia  (Anffas  e Aias Milano Onlus , Istituto “ Don Calabria “, Istituto “ Piccolo Cottolengo di Don Orione”, Opera Diocesana “Istituto San Vincenzo” e Fondazione” Don Carlo Gnocchi “di Milano; consultorio CeAF di S. Giuliano Milanese; Cooperativa “Yabboq” di San Donato Milanese;  Istituto “Dosso Verde” di Milano e di Pavia).

 Il dott. Ronchi ha partecipato come relatore a numerosi convegni sul mondo della disabilità ed ha organizzato giornate e/o corsi relativi alle diverse problematiche neurocognitive e psicorelazionali, soprattutto in ambito riabilitativo per le diverse fasce d’età.

Dal 2020 collabora anche presso il CSR di San Giuliano Milanese come Neurologo specializzato in disabilità e patologie neurologiche in età evolutiva.

Scopri ora:

Visita Neurologica